Cosa succede quando ami una persona?

Vuoi sapere tutto di lei, cosa fa, cosa sente, cosa le piace, che sogni ha per la sua vita
Vuoi stare il più possibile con lei, coccolarla, viziarla, far sì che si senta bene, farle dei regali, delle belle sorprese
Le dici che per te è la persona più importante del mondo, le fai capire che ha tanti talenti, la sostieni nel realizzare i progetti della sua vita, la motivi
Tutte queste cose le fai anche per te?
E’ proprio questo l’amore per se stessi: conoscersi, piacersi, coccolarsi, accettarsi, viziarsi, farsi dei regali, riconoscere i propri talenti, inseguire i propri sogni …
Se non amo per primo me stessa non posso amare veramente e incondizionatamente un’altra persona. Se non rispetto per primo me stessa non posso avere rispetto per gli altri. Fin da piccole ci veniva inculcato che l’amore per se stessi è egoismo e che bisogna pensare prima agli altri, al proprio partner, ai propri figli, ai propri genitori … Io vi dico: NO! Non funziona! Fallirete clamorosamente! E’ solo questione di tempo. Se voi pensate prima a far stare bene gli altri, prima di stare bene voi, il vostro amore fallisce. Sarà sempre un amore, un affetto dato con delle condizioni. La prima condizione è: io amo te allora tu devi amare me. Sbagliato! Primo amo me stessa e così posso amare te incondizionatamente, senza aspettative. Un amore incondizionato che arriva dal profondo del cuore può essere dato solamente se per primo la sento io stessa nei miei confronti.
Quindi donne, passate del tempo con voi stesse, andate a scoprire cosa vi piace, quali sono le vostre passioni, i vostri talenti. Iniziate a coccolarvi, viziarvi. Tutto questo vi aiuterà ad AMARVI! E questo amore che sentite per voi stesse lo porterete nel mondo e vi ritornerà di riflesso.
Vi abbraccio.

Carolin

Se desideri conoscerti meglio e fare delle scelte consapevoli nel rispetto e nell’amore per te stessa, chiedi informazioni a POTENZIALE DONNA, scoprirai la strada giusta per te.

 

 

Condividi con i tuoi amici

 

Pin It on Pinterest

Share This